Dopo la sconfitta in casa con la Roma ed il rinvio della partita di Catania, i ragazzi di mister Mazzella ritornano alla vittoria e salgono a quota 6 punti in classifica. Partita sofferta risolta da un gran gol di Negro. Ecco le pagelle di IAmNaples.it:
Gionta 7: Sempre sicuro nelle uscite e decisivo quando chiamato in causa. Nulla da fare sul gol del momentaneo pareggio.
De Simone F. 6: Primo tempo sulla difensiva spingendo poco, meglio nella ripresa.
D’Ignazio 6: Primo tempo di sofferenza, Viscusi lo mette in difficoltà. Una volta prese le misure si rivede anche in avanti. (3′ st Friulio s.v.).
De Simone G. 7: La luce di questo Napoli, padrone del centrocampo. Suo il lancio per Selva nell’azione del primo gol.
Granata 7 –: Leader indiscusso di una difesa messa a dura prova. Non si scompone mai ed è bravissimo ad allontanare ogni sortita offensiva degli avversari. Si perde però Viscusi sull’azione del pareggio.
Esposito 6,5: Tanta quantità a centrocampo, si sacrifica per la squadra. (1’st Iovane 5: Va spesso in confusione, ammonito, rischia il più clamoroso degli autogol).
Manna 6: Spinge poco, costretto a ripiegare spesso per dar manforte dietro. (4′ st De Masi 6,5: Molto più nel vivo del gioco, si rende pericoloso con un paio di serpentine).
Spavone 5,5: Si vede poco, anche lui costretto ad arginare le offensive stabiesi. (9′ st Nocerino 6: Entra e da quantità al centrocampo).
Selva 6,5: Spesso lasciato troppo solo lì davanti è lestissimo a sfruttare l’errore di Abagnale e siglare il momentaneo vantaggio azzurro. Esce per crampi. (19′ st Moretta s.v.).
Lombardi 5,5: Poco incisivo, prova un gran sinistro nel primo tempo, fuori dal gioco. (17′ st Negro 7: Il gol vittoria è suo, un autentico gioiello dai 20 metri).
Otranto 5: Poco servito dai compagni, imbottigliato tra centrocampo ed attacco. (14′ st Tartaglione 5: Prova a dare una mano ai suoi, perde diversi palloni).
A cura dei nostri inviati Luigi Curcio e Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro