Un’edizione tutta particolare quella che prenderà il via il prossimo 29 agosto a Benevento. Il Trofeo Shalom giunge alla XXIX edizione e si colloca in un periodo inusuale della stagione sportiva, a ridosso dell’inizio dei campionati.
Il periodo di forte crisi economica ha messo a dura prova la macchina organizzativa che, tra mille difficoltà e grandi sacrifici è riuscita a portare a casa l’inizio della XXIX edizione senza nessun anno di sosta.
Ridotte le squadre partecipanti, resta immutato il livello della competizione riservata agli allievi nazionali. Infatti oltre alla Lazio, detentrice da due anni del Trofeo ed al Benevento e alla Rappresentativa provinciale FIGC, saranno il Senica FK, il Napoli e il Lanciano a contendersi l’edizione 2013 della manifestazione.
Due gironi da tre squadre ciascuna, con partite di sola andata presso l’impianto sportivo Gallucci di Benevento, consentiranno di definire le tre finali per l’assegnazione dei sei posti. Le prime accederanno infatti alla finale per il primo posto, le seconde classificate a quella per il terzo posto e le terze a quella per il quinto posto.
Prossimi comunicati stampa forniranno altri dettagli della manifestazione. Come ogni anno la manifestazione potrà essere seguita sul sito www.asdshalom.it.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro