Allievi Nazionali, 29° Torneo Boscione: i ragazzi di Liguori non superano la fase a gironi

La differenza reti penalizza i partenopei a favore del Volpiano per la conquista del 2°posto

Gli Allievi Nazionali azzurri chiudono anticipatamente il cammino al Torneo Boscione, giunto ormai alla 29esima edizione. Classifica a dir poco “caotica” quella del girone A: Atalanta, Volpiano e Napoli sono infatti tutte a 5 punti dopo la terza giornata. I bergamaschi ottengono il primo gradino in virtù della maggiore differenza reti (hanno sconfitto 6-0 il Ciriè), allo stesso modo il Volpiano supera i partenopei e raggiunge il secondo posto nel conteggio tra gol fatti e subiti con la vittoria odierna sul fanalino di coda Ciriè. I ragazzi di Liguori non hanno dunque la possibilità di giocare le semifinali di consolazione valide per l’assegnazione dal quinto all’ottavo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.