Under 17, Scirea Cup: la Lazio di D’Andrea si aggiudica il trofeo

I biacocelesti hanno battuto il Napoli sia nella fase a gironi che in semifinale

Valerio D’Andrea lascia subito il segno. La sua Lazio si aggiudica la Scirea Cup battendo il Viktoria Plzen. Una finale ostica per i biancocelesti padroni del campo e poi bravi a contenere gli avversari in un finale in inferiorità numerica. La Lazio esulta e si presenta così ai blocchi di partenza pronta forte delle ottime prestazioni fornite durante un torneo praticamente dominato. Ad impreziosire poi il tutto ci sono le prestazioni dei singoli dove spiccano l’estremo difensore Furlanetto (eletto miglior portiere e capace di neutralizzare 2 rigori in finale), il 2002 Cesaroni che con la sua qualità non ha spesso illuminato la trequarti biancoeleste per chiudere poi con Kammou autore di 4 reti e il sorprendente Scaffidi, capocannoniere del torneo con 7 gol e parso già in forma strepitosa.

 

 

Fonte: gazzettaregionale.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.