Torneo “Beppe Viola – Città d’Arco”, la finale sarà Juventus-Verona

Martedì alle 15 in diretta su Rai Sport 1 la finale del torneo riservato alla categoria Allievi Nazionali

Si sono disputate questa mattina le semifinali del torneo “Beppe Viola – Città d’Arco”, la Juventus ha battuto per 4-3 il Parma e il Verona ha sconfitto per 4-3 ai rigori il Nordsjaelland. I bianconeri contro il Parma sono andati in vantaggio con Ferrando al 15′, poi Morselli con una doppietta realizzata al 40′ ed al 10′ della ripresa ha portato i suoi sul 3-0 ma gli emiliani non hanno mollato ed hanno rimontato con le due reti messe a segno da Bruschi al 16′ e al 26′ e il gol di Pierini al 41′ prima, però, di subire il gol-vittoria di Ndiaye al 44′. Martedì è in programma la finale ad Arco, per il Verona è la seconda conquistata a livello giovanile in questa stagione dopo quella persa alla Viareggio Cup contro l’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.