Lazio Cup, mister Marino: “Superiori alla Fiorentina per gioco ed occasioni, avremmo meritato la finale”

Le parole del mister dei ragazzi 2000 al termine della semifinale persa di misura contro la Fiorentina nella "Lazio Cup"

Gli Under 17 Lega Pro del Napoli di mister Marino impegnati nella “Lazio Cup” hanno visto terminare il loro percorso in semifinale perdendo 1-0 contro la Fiorentina in seguito al decisivo rigore trasformato da Corigliano a pochi minuti dallo scadere del match. I viola incontreranno in finale la Roma alle ore 11. Attraverso la pagina Facebook ufficiale del torneo l’allenatore degli azzurrini Marino ha rilasciato alcune dichiarazione al termine dell’avventura:

“E’ stata una partita ben giocata dalle due squadra. Penso che avremmo meritato più della Fiorentina creando le occasioni migliori.  Abbiamo avuto più possesso palla e giocato molto di più nella loro metà campo. Senza piangere su ciò che sia successo credo che tra l’altro che ci siano state delle decisioni arbitrali non in linea con quello che era il gioco, ma ci stà. Usciamo dopo aver disputato 4 partite di buon livello. Avremmo meritato noi la finale senza dubbio. Il Napoli partecipa da molti anni a questo torneo, anche se è stata la prima volta per me. Far giocare i giovani è sempre molto bello, e questo torneo è una bella vetrina. E’ sempre un piacere, ed è un’esperienza in più che i ragazzi potranno portare con se”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.