ESCLUSIVA – Il Napoli per l’Under 17 pesca in Eccellenza: vicino Altomare, attaccante classe ‘2002

Altomare ha realizzato otto gol in questa stagione nel campionato d'Eccellenza

Il Napoli si guarda intorno per rinforzare anche il settore giovanile, il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e il suo staff sono molto attivi alla ricerca di talenti interessanti sia per la Primavera che per le altre categorie. L’Under 17 del Napoli è ancora imbattuta, insegue la Roma al secondo posto e soprattutto è proiettata ai play-off con dieci punti di vantaggio sul Benevento terzo in classifica. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli è vicino all’acquisto dell’attaccante classe ‘2002 Attilio Altomare dal Tre Pini Matese, club che milita nel girone A campionato d’Eccellenza in Molise. Altomare ha realizzato otto reti in questa stagione tra campionato e Coppa Italia Dilettanti.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.