Allievi Nazionali, il Perugia batte il Crotone, il Catania cade a Pescara: quarto posto sfumato mentre per il quinto…

Nelle sfide contro Bari e Palermo il Napoli deve far punti per arrivare tra le due migliori quinte

Gli Allievi Nazionali del Napoli scendono in campo alle 15 in trasferta a Bari per continuare la corsa verso i play-off. Stamane si sono disputati due incontri importanti per la classifica del girone C: il Perugia ha sconfitto per 2-1 in casa il Crotone e ha blindato il quarto posto, conquistando così la certezza dell’accesso ai play-off. La quarta posizione, che consente l’accesso sicuro ai play-off, è sfumata e allora il Napoli dovrà lottare solo per entrare tra le due migliori quinte dei tre gironi del campionato Allievi Nazionali. Se da Perugia sono arrivate notizie negative per gli azzurrini, da Pescara, invece, c’è l’annuncio di un buon risultato per la classifica del Napoli. Il Pescara ha sconfitto per 3-0 il Catania e così la formazione di Liguori conquistando punti a Bari potrà blindare il quinto posto. Il quarto posto è ormai irraggiungibile, l’obiettivo del Napoli è affrontare al meglio Bari e Palermo in queste due ultime gare per arrivare ai play-off.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.