Prestazione al di sotto delle aspettative per l’undici di mister Liguori, mai in partita e messi in difficoltà dalla fisicità e dalla tecnica dei catanesi che con pieno merito hanno vinto al “Kennedy”. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle del match:
Contini 7 – Se la partita non finisce in una goleada, il merito è del portiere azzurro, autore di almeno quattro interventi davvero prodigioso. Sui gol degli ospiti non ha alcune colpe. (Mauro s.v.)
Palombo 6 – Nel primo tempo prova qualche incursione sulla destra senza incidere più di tanto, sfiora il gol del pari ed è autore di alcuni salvataggi difensivi davvero positivi. (Mangiapia s.v.)
De Vincenzo 5 – Soffre le incursioni del numero sette siciliano e non riesce a contenerlo al meglio, prova davvero incolore fino alla sostituzione (Di Napoli 5 – Prova un incursione sulla sinistra ma poi è colpevole sul raddoppio ospite dove non copre al meglio sul contropiede di Floridia, per il resto poco o nulla)
Romano 5 – Non è incisivo in fase di costruzione del gioco e in fase difensiva non riesce a fermare gli attacchi ospiti. (Gagliardi 5,5 – Mostra più vivacità in fase di spinta ma troppo poco per cercare di riaprirla completamente).
Mileto 5 – Sul gol del vantaggio ospite si è fatto sorprendere nettamente e dopo ha continuato a non essere impeccabile sul numero 9 avversario.
Supino 5,5 – In difesa è l’ultimo a mollare, preciso nei colpi di testa ma in occasione del vantaggio catanese anche lui non è esente da colpe.
Tutino 5 – Non è pimpante come nelle giornate migliori, è stanco per la trasferta palermitana con la Primavera e in fase offensiva non incide come vorrebbe lui.
Palmiero 5,5 – Buone le idee ma non sufficienti per concretizzare la manovra offensiva, si impegna ma non abbastanza per meritare la sufficienza. (Esposito s.v.)
De Iorio 5 – Non si nota in fase di attacco, soffre le marcature rigide ospiti, paga la maggiore età e la fisicità degli avversari (De Simone 5,5 – Tranne un colpo di testa, debole e centrale non da la svolta attesa agli azzurri).
Schiavo 4,5 – Giornata negativa per il numero dieci partenopeo, si nota poco e nell’unica occasione dove potrebbe riaprire la partita fallisce il penalty calciandolo in malo modo.
Gaetano 6 – Le sue incursioni sulla destra sono l’unica minaccia per la difesa ospite e in una di queste potrebbe propiziare il pari di Palombo. E’ il più vivace dei suoi. (Bifulco 5 Non riesce ad incidere sul match, poco attivo e la difesa siciliana chiude senza affanni).
All. Liguori 5,5 – I suoi ragazzi non sembrano ispirati attaccano poco e specie nella ripresa la manovra appare confusionaria. Ha l’attenuante a suo favore di aver dovuto assemblare la formazione, a causa della concomitanza con l’impegno del Trofeo “Nereo Rocco”, con elementi dei Giovanissimi Nazionali e degli Allievi Nazionali Lega Pro I° e II° Divisione.
Catania – Cosentino 6,5; Palombo 6,5; De Matteis 7; Sessa 7; Bonaventura 6; Mozzicato 6,5 (Marino s.v.); Floridia 7,5 (Grazioso s.v.); Gallo 6; Pisani 7 (Romano 6); D’Ancora 6,5 (Nappo 6); Rossetti 6,5 (Canale s.v.) All. Riela 6,5
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro