24° Torneo Internazionale di Abano Terme: Giovanissimi Fascia B con Vicenza e Midtjylland

Il torneo si disputerà da mercoledì a domenica

Da mercoledì 22 a domenica 26 Aprile, si disputerà il 24° torneo internazionale di Abano Terme, riservato ai ragazzini classe ‘2002 di tante squadre di grande valore italiane e straniere, come per esempio Ajax, Milan, Roma, Benfica, Chelsea, Inter e Bayer Leverkusen. Ci sarà anche il Napoli con la formazione diretta da Gennaro Sorano che in Campania disputa sotto età il campionato giovanissimi regionali fascia B. Gli azzurrini sono stati sorteggiati nel girone H con il Vicenza e i danesi del Midtjylland. Gli azzurrini debuttano mercoledì alle 17:15 contro il Vicenza mentre giovedì alle 17 affrontano la formazione di Herning. Le prime due di ogni gruppo si qualificano agli ottavi di finale mentre per le terze classificate ci saranno le finali di consolazione. Se il Napoli dovesse passare il turno, incrocerà nella giornata di venerdì 24 Aprile la prima o la seconda del gruppo A, composto da Inter, Abano Calcio e Football Club Brugge.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.