12° Torneo di Ostuni: sarà Napoli-Bari la semifinale, pugliesi sconfitti dal Bologna per 3 a 0

Con l'ultima sconfitta ai danni del Bologna il Bari si classifica al secondo posto del suo girone

Nell’ultima sfida del girone A del 12° torneo di Ostuni il Bologna ha superato il Bari con il risultato di 3 a 0 e si è classificato al primo posto. Di Rossetti, Martini e Maini le reti del match. I pugliesi, classificatisi al secondo posto, affronteranno il Napoli che invece ha vinto a punteggio pieno il suo girone ma che in semifinale dovrà fare a meno di Supino e De Simone, espulsi nell’ultima partita contro l’Aquila. Napoli-Bari si giocherà sabato alle 17:30 mentre alle 21 nell’altra semifinale s’affrontano Bologna e Brindisi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.