Cerca
Close this search box.

Zeman-Juve ha sempre il suo fascino, Napoli col Parma per provare a risalire. Ecco i pronostici di IamNaples.it

Anticipi Serie A! Juventus a Cagliari per finire l’anno in testa al campionato! Il Napoli ha bisogno di punti contro l ultima in classifica! La sedicesima giornata di serie A comincia di giovedì! Nell’ attesa della supercoppa italiana ( 22 dicembre), Juventus e Napoli giocano d’anticipo per lo sprint finale di questo 2014!

Cagliari-Juventus: Il primo anticipo si gioca alle ore 19. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di ieri, ha dichiarato che schiererà la miglior formazione e che soltanto dopo questa partita penserà alla sfida contro gli azzurri. Ciò nonostante, si presume un leggero turnover: fuori Bonucci ( squalificato) dentro Chiellini. Molto probabilmente anche Pogba dovrebbe riposare.
Il Cagliari sta attraversando un momento alquanto complicato. Gli uomini di Zeman non vincono da diversi turni e difficilmente riusciranno a guadagnare qualche punto contro i bianconeri. Assenti Sau e Colombi. Ibarbo ritorna titolare.
PRONOSTICO: 2 ( over 2.5)

Napoli-Parma: il Secondo anticipo della sedicesima giornata va di scena al San Paolo alle ore 21:00. Gli uomini di Benitez, dopo la sconfitta contro il Milan, sono scivolati al sesto posto in classifica ed hanno bisogno di punti per restare aggrappati alla zona champions. Gli azzurri dovranno fare a meno di Albiol ( squalificato) ma ritrovano maggio dal primo minuto. In vista della supercoppa, si presume un leggero turnover, soprattutto durante la partita.  Il Parma in ottica salvezza, la scorsa settimana ha strappato un punto fondamentale contro il Cagliari. Nonostante il ritorno di Paletta in difesa, difficilmente i gialloblù riusciranno a strappare punti agli uomini di Benitez.
PRONOSTICO: Over 2.5 ( 1 )

Questi sono i nostri pronostici per quanto riguarda i primi due anticipi della sedicesima giornata! Buona serie A!

Servizio a cura di Emanuele Bosso

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.