Cerca
Close this search box.

Serie A, scommetti con Iamnaples.it: si vincono 257 euro

Cari amici di “Iam Naples”, il campionato di serie A 2011/2012, uno dei più belli degli ultimi anni, si sta per avviarsi alla conclusione; un campionato che ha decretato la Juventus campione del suo 28mo scudetto, la quale vuole sia mantenere la sua imbattibilità e sia porre l’ultimo saluto ad un campione come Del Piero. Fatte queste considerazioni, propongo a tutti due pronostici, in cui il Lecce e Genoa affronteranno due sfide delicate per la permanenza nella massima serie, oltre alla sfida a quattro per accedere ai preliminari di Champions.

Ecco il pronostico delle partite delle 15.00 e delle 18.00:

JUVENTUS – ATALANTA Esito:OVER Quota:1.45
FIORENTINA – CAGLIARI Esito:1 Quota:2.1
MILAN – NOVARA Esito:OVER Quota:1.35
PARMA – BOLOGNA Esito:X Quota:3.6
CESENA – ROMA Esito:OVER Quota:1.55

Con una giocata di 5 euro, la vincita sarà di 128; giocando invece 10 euro, la vincita sarà di 257.

Ecco il pronostico delle partite delle 20.45:

CATANIA – UDINESE Esito:X Quota:2.25
CHIEVO – LECCE Esito:X Quota:3.4
GENOA – PALERMO Esito:1 Quota:1.95
LAZIO – INTER Esito:OVER Quota:1.57

Con una giocata di 5 euro, la vincita sarà di 128; giocando invece 10 euro, la vincita sarà di 256. In bocca al lupo!

Pasquale Caccavo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.