Ecco i pronostici di Iamnaples.it:
Bologna Roma X2
Brescia Chievo 1
Cagliari Bari 1
Catania Milan Gol
Genoa Parma 1
Inter Palermo Gol
Lazio Fiorentina Gol
Juventus Udinese 1X
Bologna Roma X-2, perchè entrambe le squadre sono in splendida forma, anche se la Roma è leggermente favorita per la vittoria sui felsinei.
Brescia Chievo 1, perchè il Brescia tra le mure amiche non può sbagliare ed ha un disperato bisogno di fare punteggio pieno per la salvezza.
Cagliari Bari 1, perchè la squadra sarda vuole riscattarsi dalla batosta della partita contro la Roma, ma attenzione al Bari che cercherà di giocare a viso aperto, in quanto anch’essa ha bisogno di riscatto dopo la sconfitta meritata contro il Napoli.
Catania Milan Gol, perchè anche se il Milan è mostruoso in attacco, altrettanto non è in difesa. Dall’altra parte con Simeone il Catania di sicuro creerà delle difficoltà, prospettando una partita ricca di occasioni da gol.
Genoa Parma 1, perchè, anche se i liguri non stanno giocando al meglio in questo campionato, il Parma gioca a viso aperto, concedendo al Genoa lo spazio sufficiente per vincere.
Inter Palermo Gol, perchè entrambe le squadre, per la caratura dei loro giocatori, possono garantire gol e spettacolo. Attento all’Inter perchè i siciliani possono fare un brutto scherzo.
Juventus Udinese 1X, perchè di certo non giocheranno una partita fiacca (come è avvenuto in coppa Italia contro la Roma), ma di fronte c’è l’Udinese che in questo periodo contro le grandi ha sempre giocato alla grande.
Lazio Fiorentina Gol, perchè da una parte la squadra di Reja sta avendo un calo di rendimento, dall’altra la Fiorentina ancora non è riuscito a dire la sua in questo suo campionato anonimo. Entrambe le squadre si affideranno alle giocate dei singoli e dei loro fantasisti.
Con 3.00 € se ne vincono 310.00
Con 10.00 € se ne vincono 1027.00
Pasquale Caccavo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro