Cerca
Close this search box.

La scommessa del Sabato

Giovedì abbiamo vinto 150 euro, oggi solo con 4 squadre ne vinceremo 250

Iniziamo da 2 pronostici gol:

Stoke City-Blackburn       gol      1.75

M’Gladbach- Wolfsburg     gol      1.40

Partite prese dalla competizione tedesca e da quella inglese, pensate che il Blackburn sono 7 partite consecutive che segna e subisce almeno un gol ed in casa dello Stoke city non dovrebbe tradire questo trend, visto che la difesa della squadra non è affatto forte… il Wolfsburg invece cercherà di giocarsi la partita, è una squadra che diverte e non gioca affatto male all’attacco… così come il M’Gladbach.

Poi abbiamo 2 pareggi presi dal campionato di serie B:

Torino-Portoguraro         X          3.30

Sassuolo-Atalanta           X          2.80

 

Il Torino cercherà di figurare in casa, ma il Portogruaro delle meraviglie potrebbe dare problemi, ci potrebbe uscire un bel pareggio e la quota è abbastanza alta…. l’Atalanta non sta andando benissimo, ma non può sfigurare in casa del Sassuolo, anche qui il pareggio sembra la migliore giocata!!!

 

Con 10 euro vinciamo 250 euro… correte a scommettere!

 

Giovedì abbiamo vinto, oggi faremo il bis…

Questi i ragionamenti, questi i miei consigli… enjoy with le bollette di Carleo!!!

 

Mario Carleo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.