Cerca
Close this search box.

I pronostici della tredicesima giornata di Serie A

Miei cari ragazzi, domenica scorsa siamo andati vicini al bis, quasi una “bolletta” vinta a settimana.

Oggi vi propongo la classica multipla a 5 squadre con 215 euro di vincita totale.

Vediamo nel dettaglio:

Parma-Lazio                X                    3.00

Brescia-Cagliari          under               1.65

Catania-Bari              under                1.68

Cesena-Palermo         goal                  1.70

Napoli-Bologna             1                    1.45

 

La Lazio non pareggia da 9 turni ed il Parma sta andando forte nell’ultimo periodo, al Tardini il pareggio ci sta tutto. Incontri salvezza: Brescia-Cagliari e Catania-Bari, non vedo la possibilità di molte goal in queste partite. Diverso ragionamento invece per Cesena-Palermo, la squadra siciliana è in un periodo imprevedibile in tutti i sensi e non andrà a Cesena per scherzare, e sono sicuro però che la squadra di casa almeno una volta bucherà la rete degli ospiti… un pronostico goal ci sta tutto..

Una volta conquistate queste partite in serata spereremo nella vittoria molto possibile del nostro Napoli… e qualora gli azzurri vincessero ci porteremo a casa 215 euro con solo 10 euro spesi!

 

Mario Carleo

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.