Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Scudetto? Sarà un’annata speciale, vogliamo confermarci e grazie a quella scommessa con mia madre…”

Il centrocampista azzurro così ai microfoni di Canale 21

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo pronti per disputare una grande stagione, sarà importante confermare il girone di ritorno che abbiamo fatto nella scorsa stagione. Infanzia? Da bambino giocavo solo con il piede destro ma grazie all’insistenza di mio papà e ad una scommessa con mia madre sono diventato ambidestro. Ruolo? Posso giocare sia a destra che a sinistra, per me è indifferente. Scudetto? L’importante sarà guardare soltanto a noi stessi, sarà un’annata speciale, non dobbiamo guardare alle avversarie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.