Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato intervistato da Canale 8: “I tifosi sono stati sempre dei grandi, c’erano tantissime persone, in questo ritiro ci siamo preparati molto bene per le partite importanti e la prima sarà per i preliminari. Abbiamo fatto un ottimo lavoro qui e spero che saremo pronti al 100% per le gare che contano. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, dobbiamo giocare come sappiamo e dimostrare di essere una squadra forte, chiunque giocherà contro di noi avrà molte difficoltà perchè siamo forti. Bello lavorare ancora con gli stessi compagni dell’anno scorso, tutti sono rimasti, è una cosa che hanno richiesto mister e società e questo va bene. Vogliamo confermarci e fare ancora di più.
Erede di Hamsik? Al momento manca ancora la consapevolezza dei miei mezzi, sono felice che il mister ed il nostro capitano affermino queste cose, ma devo lavorare ancora tanto sia per migliorarmi che per aumentare il mio stato di forma perchè non sono ancora brillante . Sono contento di poter avere ancora come allenatore Sarri.
Mario Rui? Ho giocato con lui nell‘Empoli, ha grandi qualità e per questo ci darà una grande mano
Vincere? Giochiamo un grandissimo calcio, tra i più belli in Europa, però nonostante il bellissimo calcio che facciamo non abbiamo vinto niente l’anno scorso, mentre quest’anno vogliamo cercare di vincere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro