Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal ha parlato così il centrocampista azzurro Piotr Zielinski. Ecco le sue parole:
“Sicuramente Napoli-Juventus è una partita speciale, la città ed i tifosi tengono molto a questa gara e noi faremo di tutto per vincere. Vantaggio di 7 punti in caso di vittoria? Comunque non sarebbe finita, la Juve è una grande squadra ed a 7 punti non sarebbe chiuso il discorso scudetto, però 7 punti sono molti. Higuain? Dobbiamo pensare a noi, la Juve è una grande squadra con o senza Higuain”.
La sfida contro l’Udinese? “L’1 a 0 non è un risultato sicuro, ma non abbiamo sofferto particolarmente e questa è una vittoria di maturità. Era una partita difficile, una gara sporca con gli avversari che non lasciavano spazio per giocare, siamo contenti di aver portato a casa 3 punti fondamentali”.
Napoli su Facebook in Polonia? “E’ un bel gesto per i nostri tifosi in Polonia che non devono tradurre cosa scrivono sui social. Milik? Sta bene, ci serve sia qui che al Mondiale dove dobbiamo ritrovarlo al 100 %. E’ un calciatore molto importante e ci darà una grossa mano”.
Italia fuori dai Mondiali? “Mi dispiace tanto, è una grande nazione con giocatori fortissimi, ha leggende come Buffon. A me interessa però la Polonia ed il Mondiale sarà una bella esperienza per me”.
Scudetto? “Sarebbe un sogno per i tifosi, ma anche per noi. Vogliamo raggiungere questo sogno e facciamo di tutto per rendere felici il nostro pubblico. Hamsik è il mio modello di riferimento”.
Sarri mi considera potenzialmente il più forte al mondo? “E’ bello che lui mi sprona, ma devo dimostrare queste potenzialità. Io amo fare gol e sto giocando come lo Zielinski che tutti vogliono vedere. Nuovo ruolo al posto di Insigne? Si, mi piace. Quando mi ha spostato contro lo Shakhtar è andata bene e quindi credo che posso coprire quel ruolo. Lampard. Gerrard o Hamsik? Beh, assomiglio di più a Marek, siamo molto simili”.
Giocatori con il quale vado d’accordo? “Oltre Milik ci sono Rog e Mario Rui. Mario sta bene e quando sarà al top ci darà una grossa mano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro