Zielinski: “Lo scudetto è il nostro sogno, l’arrivo di Mario Rui è molto importante per la squadra. Sarri è molto carico”

Il centrocampista polacco parla alla radio ufficiale del club

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Dal primo giorno si è visto un grande gruppo, c’è entusiasmo sia da noi che dai nostri tifosi e siamo molto contenti. La rinuncia alle vacanze? Siamo un gruppo unito, è bello partire tutti insieme anche perché abbiamo nella testa questo obiettivo, vogliamo vincere tutto il possibile e toglierci molte soddisfazioni”.

Sullo scudetto: “Dobbiamo partire dal girone di ritorno della scorsa stagione, giocando così possiamo far bene e arrivare fino in fondo. Abbiamo una squadra fortissima con tanta qualità, possiamo fare molto bene e vincere lo scudetto. Questo è il mio sogno, di tutta la squadra e dei tifosi”.

Sarri? “Lo conosco da 3 anni, non è cambiato molto, è un grande tecnico ed uomo, è carico e sorridente, guida benissimo tutta la squadra che gioca bene. Mondiali? Faccio tutto per la mia Nazionale, per ora penso solo ai preliminari di Champions ed alle prime gare di campionato”.

Mario Rui? “Lo conosco molto bene, ha grandissima qualità ed è uno dei pochi che sa giocare bene in questa posizione, sopratutto in avanti. Siamo contenti del suo arrivo, anche se abbiamo già 2 terzini sinistri forti. Le parole di elogio di Sarri? E’ un effetto positivo, cerco di esprimere queste potenzialità e cercherò di mostrarle a tutti. Poi sicuramente sarò importante aiutare la squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.