Cerca
Close this search box.

Zielinski: “L’arrivo di Ancelotti mi ha dato tanto, gli devo molto. Una chiamata di Sarri da Torino? Non risponderò…”

Parla cosi il centrocampista polacco

Attraverso i media polacchi ha parlato dal ritiro della Nazionale il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. Ecco le sue parole:

“Posso essere felice della stagione, l’arrivo di Ancelotti mi ha dato tanto. Sono diventato forse un giocatore più universale, è cambiata la mia posizione sul campo ed ho un ottimo rapporto con lui, gli devo molto. Ho avuto continuità e quindi un livello abbastanza alto. Ho capito in questi mesi che posso esprimermi a questo livello più alto. Sono ancora più fiducioso per la prossima stagione. Dovrei però avere statistiche migliori, soprattutto in termini di gol., ma ho colpito anche tre pali”.

Su un possibile trasferimento di Sarri a Torino ed una possibile chiamata? “Sarri può chiamarmi, ma non so se lo risponderò. Anche a Napoli quando mi ha chiamato non ho risposto (scherza, ndr) ed arrabbiato mi ha mandato degli sms. Non c’è molto di cui parlare, se dovesse impegnarsi con a Juve mi piacerebbe sicuramente vincere contro di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.