Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Juve, le vogliamo vincere entrambe. Primo posto, crediamo nella rimonta in campionato”

"Real Madrid? Nel primo tempo al San Paolo non hanno visto il pallone, c'è rammarico anche se siamo felici di quanto fatto"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto Piotr Zielinski, intervistato da Valter De Maggio, collegato da Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli-Juventus? Stiamo vivendo la settimana molto tranquillamente e preparando bene queste partite importanti per campionato e Coppa Italia. Anche noi sentiamo l’attesa, sappiamo che per il pubblico è importante vincere e noi vogliamo regalargli una gioia. Secondo posto? Vogliamo vincere e andare a meno sette punti dalla Juve, il campionato non è finito e vogliamo riaprirlo. Vogliamo vincere tutte le partite e arrivare il più in alto possibile. Rimonta in Coppa? Ci sono due gol da recuperare ma siamo una grande squadra e possiamo farcela tranquillamente, per il momento è più importante il campionato, poi prepareremo la coppa. A Napoli sto benissimo, non ho nessuna voglia di muovermi, c’è un grande pubblico e una grande squadra. Panchina d’Oro a Sarri? E’ meritata, sono contento che abbia vinto lui e speriamo che vinca anche l’anno prossimo. Mi dice che devo migliorare ancora tanto e sono d’accordo, c’è il potenziale ma c’è ancora da lavorare, ogni giorno che vengo qui a Castel Volturno cerco di farlo. Boniek? Non gli ho parlato tanto, mi ha detto che dopo la partita mi chiamerà. Prima stagione a Napoli? E’ sicuramente positiva, mi sto trovando bene, c’è un grandissimo gruppo dove si lavora molto. E’ bello lavorare con così tanti campioni, spero di dare ancora tanto al Napoli. Real Madrid? Nel primo tempo al San Paolo non hanno visto il pallone, c’è rammarico anche se siamo felici di quanto fatto. Come battere la Juve? Si batte giocando il nostro calcio, come sappiamo, con l’aiuto dei tifosi ce la possiamo fare. Interviste? Non amo molto farle. Milik? Sono contento per lui, è un grandissimo giocatore e piano piano sta tornando, l’ho visto carico anche in Nazionale e sarà utile nel finale di stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.