Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato intervistato da SportoweFakty, portale polacco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it : “I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo. C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo incideva sulle mie prestazioni. A Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere qualche trofeo con la squadra partenopea, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali”.
E’ vero che Klopp ti voleva al Liverpool? “Non ci ho mai parlato, non ho nulla da dire. Come detto, a Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori allenatore e da cui imparo tanto. Ancelotti mi dice sempre che sono un giocatore universale, ma a me piace tagliare verso il centro. Vedremo poi che succederà“.
Sulla sua vita privata: “Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio della mia casa, un po’ fuori mano. Vivo vicino Napoli, fino a poco fa io e Laura (la compagna, ndr) non avevamo nemmeno dei vicini. Ora ci sono supermercati, pub e in cortile ho un cane che corre e il sole che splende. Cosa posso volere di più?“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro