E’ tempo di bilanci in casa Napoli. La squadra azzurra, ieri riunitasi a cena con la società tutta a Villa D’Angelo, è oramai alla chiusura definitiva della stagione: “Adesso speriamo di chiudere bene la stagione. Certo, potevamo fare qualcosa in più, ma l’annata è comunque positiva”, dichiara Piotr Zielinski.
Il centrocampista azzurro, intervistato da Sky Sport, ha proposto il suo punto di vista sullo stato di salute della squadra e sull’annata disputata anche a livello personale: “Non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che volevamo, ma la squadra ha tanta qualità ed esperienza. L’anno prossimo saremo ancora più forti. Personalmente, potevo segnare di più, arrivare almeno a 10 gol, ma sono comunque soddisfatto. L’anno prossimo darò sicuramente di più alla squadra”.
Una parentesi, infine, sul mercato in entrata e in uscita: “La rosa è ampia, di qualità. Sarà il mister a decidere chi confermare e chi dovrà lasciare la squadra, ma tanti resteranno perché siamo forti e l’anno prossimo lo saremo ancora di più. Anche perché il mister è già stato un anno con noi. Ci toglieremo tante soddisfazioni“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro