Intervenuto a Sky Sport al termine della gara, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, autore del gol del Napoli, ha dichiarato: “Segnare è sempre un piacere, soprattutto se è il primo gol nello stadio ‘Maradona’. Sono contento, ma contava di più il risultato. Abbiamo raggiunto la qualificazione, siamo tutti contenti”.
Il nostro obiettivo primario era superato il turno. Stasera non era facile, la Real Sociedad ha giocatori di qualità. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo, ma alla fine passano le due squadre più forti del girone”.
Sulla eventuale arrabbiatura di Gattuso per il gol nel finale: “Credo non si sia arrabbiato, perché stavamo vincendo il girone ed è bello vincerlo”.
Sull’esultanza al gol, dedicata alla moglie incinta: “Mia moglie è incinta e sono contento di poter fare quest’esultanza per lei. Il prossimo anno ci sarà un altro Zielinski con noi”.
Sugli obiettivi personali: “Quando andrò in doppia cifra? Spero in questo campionato, vorrei raggiungere questa quota. Ne mancano 8, spero di riuscire a farlo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro