Zielinski a Sky: “Felice del gol nello stadio Maradona. Gattuso arrabbiato? No, contava passare il turno”

"Quest'anno spero di poter arrivare in doppia cifra"

Intervenuto a Sky Sport al termine della gara, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, autore del gol del Napoli, ha dichiarato: Segnare è sempre un piacere, soprattutto se è il primo gol nello stadio ‘Maradona’. Sono contento, ma contava di più il risultato. Abbiamo raggiunto la qualificazione, siamo tutti contenti”.

Il nostro obiettivo primario era superato il turno. Stasera non era facile, la Real Sociedad ha giocatori di qualità. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo, ma alla fine passano le due squadre più forti del girone”.

Sulla eventuale arrabbiatura di Gattuso per il gol nel finale: “Credo non si sia arrabbiato, perché stavamo vincendo il girone ed è bello vincerlo”.

Sull’esultanza al gol, dedicata alla moglie incinta: “Mia moglie è incinta e sono contento di poter fare quest’esultanza per lei. Il prossimo anno ci sarà un altro Zielinski con noi”.

Sugli obiettivi personali: “Quando andrò in doppia cifra? Spero in questo campionato, vorrei raggiungere questa quota. Ne mancano 8, spero di riuscire a farlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.