Zerbin: “All’inizio era tutto complicato ed ero in una realtà diversa. Si impara tanto con Sarri”

L'attaccante della Primavera ha parlato del suo approccio a Napoli ed anche della sua ex squadra

Alessio Zerbin, attaccante classe 1999, sta vivendo un ottimo momento di forma, e con i tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali, in questa settimana ha lavorato con mister Sarri e la prima squadra. L’attaccante novarese si è confidato sulle pagine dell’edizione locale di Novara de “La Stampa” ed ha dichiarato: “Mi sono reso conto che il trequartista è il mio ruolo, gioco largo ma molte volte mi accentro e provo il tiro. Al Napoli sono stato coccolato fin dai primi giorni, eppure all’inizio sembrava tutto complicato, ma solo perchè vivevo in una realtà totalmente diversa da quella a cui ero abituato, ora va molto meglio. Il Napoli in questo momento sta giocando il calcio più divertente di tutti e posso assicurare che in allenamento si impara tanto, quando si mettono a giocare nello stretto a volte fanno paura per quanto sono forti. Se sono qui è grazie al Gozzano ed ora stanno facendo molto bene. Il loro primato non mi sorprende perchè hanno dei giocatori qualitativamente molto forti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.