Cerca
Close this search box.

Zerbin: “Possiamo fare meglio. Darò tutto per il Napoli fino a quando sarò qui”

Il Girona è un’ottima squadra, noi possiamo fare meglio. Darò tutto per il Napoli fino a quando sarò qui»

Nel post partita di Napoli-Girona è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessio Zerbin per commentare la gara, terminata 0-2 in favore degli spagnoli.

Di seguito le parole del calciatore azzurro:

«Loro sono un’ottima squadra, non a caso parteciperanno alla Champions League. Era una partita assolutamente di livello. Noi stiamo lavorando tanto, possiamo fare ancora meglio. Siamo all’inizio di un ciclo e sappiamo che possiamo fare di più perché perdere non è mai bello però siamo sulla strada giusta.

Spero di poter far parte di questo ciclo il più possibile, questo lo decideremo poi insieme. Io sono contentissimo di essere qui e darò tutto fino all’ultimo giorno in cui farò parte del Napoli.

Mi trovo bene con mister Conte, mi sento a mio agio. Lui è un grande insegnante, è molto metodico e seguiamo tutti le sue direttive. Si vede piano piano la mano del mister: stiamo lavorando bene facendo le cose che vuole lui»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.