Cerca
Close this search box.

Younes, l’intermediario De Rossi: “Ieri allo stadio il calciatore aveva i brividi, sull’ufficialità dico…”

L'intermediario dell'affare ha parlato così riguardo il calciatore tedesco

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’avvocato Mario De Rossi, agente Fifa e intermediario che ha partecipato alla trattativa per portare Amil Younes a Napoli.

“Ieri Younes era al San Paolo non da tifoso ed aveva i brividi , non vede l’ora di scendere in campo. Con gli olandesi non è facile trattare, ci sono stati lungaggini burocratiche e credo che la causa dell’arrivo posticipato di Younes al Napoli sia all’Ajax. Younes è un calciatore religioso, bravissimo ragazzo e vi dico che prima di questo trasferimento Younes ha parlato con il ct tedesco Joachim Loew. Ufficialità? Il calciatore dovrebbe essere ufficializzato entro domani, il ragazzo è focalizzato sull’ambiente napoletano, ha parlato anche con Milik. Il Napoli ha fatto uno sforzo prendendo il calciatore ora ed ha dato un segnale forte anche a lui”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.