Younes a sorpresa: “Non ho firmato nessun accordo preliminare con il Napoli, non sono legato dal 1 Luglio al club azzurro!”

Dichiarazioni a sorpresa rilasciate al portale dal giocatore tedesco

Intervenuto ai microfoni di Sport1 l‘esterno offensivo dell’Ajax Amil Younes ha rilasciato incredibili dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Vorrei chiarire ancora una volta che ho negoziato il trasferimento al Napoli in questa stagione 2017/2018, ma alla fine ho deciso di restare all’Ajax sino al 30 Giugno 2018 e fino a quella data sarò concentrato sul mio club. Non ho firmato accordi preliminari con la SSC Napoli, ne altri contratti che mi legano al club azzurro dal 1 Luglio 2018″.

Il legale della SSC Napoli Mattia Grassani ha più volte ribadito che il calciatore ha già firmato con il club partenopeo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.