Cerca
Close this search box.

Witsel, parla il padre: “Napoli destinazione interessante, continuiamo a trattare”

"Mertens è stato un grandissimo sponsor, Napoli sarebbe un passo avanti per la carriera di mio figlio"

Il padre di Axel Witsel, Thierry, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ho incontrato Giuntoli a Bruxelles in questi giorni, c’è l’interesse di proseguire la trattativa, vedremo gli aggiornamenti che si susseguiranno. L’interesse dell’Everton è concreto, così come lo è quello del Napoli. Bisogna ragionare su tutte le condizioni per rendere fattibile questa operazione. Il ragazzo in questo momento è concentrato sull’Europeo, alla fine della manifestazione approfondiremo tutti questi discorsi. Non abbiamo una scadenza fissa, vogliamo valutare passo passo tutte le alternative e scegliere la soluzione migliore. Il Napoli è un grande club che non ha bisogno di presentazioni. Mertens ha parlato con Witsel di Napoli e lo ha fatto in ottimi termini, per questo mio figlio sa che Napoli rappresenterebbe un passo in avanti per la sua carriera. Axel conosce molto bene l’aspetto sportivo di Napoli, meno la città. Ad oggi non ho nessun incontro in programma con Giuntoli nei prossimi giorni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.