Wanda Nara su Icardi: “Abbiamo tanti amici a Napoli ma abbiamo rifiutato tutte le squadre che non fossero l’Inter”

"Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi!"

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, Interrogata sulla serata di compleanno di Lautaro Martinez, nella quale Icardi ha cantato con lui “O’ Surdato ‘nnammorato”, alimentando le voci di un possibile trasferimento, ha così giustificato il suo assistito:

Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi!”

L’argentina ha poi sottolineato:

“A Napoli abbiamo tanti amici. Sì, è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l’Inter. Se farebbe comodo ad Ancelotti? Un giocatore che a 26 anni ha già segnato 124 gol farebbe comodo a qualsiasi squadra, non solo a loro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.