Cerca
Close this search box.

Vodišek, parla l’agente: “Napoli? Una bella città… non sarebbe un problema il duello con Reina”

Il procuratore ai microfoni di CRC: "Ricorda Oblak, stiamo parlando con tanti club"

Elvis Basanovic, procuratore del giovane portiere classe 1998 Rok Vodišek, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vodišek sta lavorando bene e siamo sicuri avrà un futuro importante. Le sue caratteristiche? E’ molto bravo nell’uno contro uno, ricorda Oblak dell’Atletico Madrid. L’interesse del Napoli per il ragazzo? Stiamo parlando con tante squadre ma per correttezza non posso rivelarne i nomi. Stiamo parlando anche con club inglesi, tedeschi e olandesi, è raro trovare un portiere di questo livello così giovane. Al momento siamo avanti con i discorsi per il rinnovo però ancora non abbiamo preso una decisione per il futuro. Essere l’alternativa a Reina? Dipende da cosa pensa la squadra per il futuro del ragazzo, non sarebbe però un brutto percorso crescere alle spalle di un portiere del livello di Reina. Deve sicuramente avere l’opportunità di giocare però nel caso di un trasferimento all’estero sarebbe normale un periodo di adattamento. Napoli? La conosco, è una bella città (ride, ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.