Cerca
Close this search box.

Villarreal, l’ad Llaneza: “Il Napoli sta stupendo tutti, sono in un grande momento. Non firmerei per il pari”

"Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno. Victor Ruiz? Un professionista"

Josè Manuel Llaneza, amministratore delegato del Villarreal, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto in vista del match di Europa League contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non si può escludere un pari contro il Napoli, gli azzurri vivono un bellissimo momento. La squadra di Sarri sta stupendo in tanti anche in Europa per il bel gioco espresso. Non firmerei per un pareggio anche se sarebbe un buon risultato. Il Napoli è una squadra forte e a prescindere da chi giocherà sarà una squadra difficile da battere. Sottovalutare un turnover da parte del Napoli sarebbe un errore. Gli azzurri non sono solo Higuain. Il Villarreal sta giocando partita dopo partita sia in Liga che in Europa League per ottenere buoni risultati. Victor Ruiz? Non avrà impedimenti nell’affrontare la sua ex squadra cosi come Reina con noi, si tratta di un professionista ed è bello affrontare giocatori importanti. Reina? Non abbiamo l’abitudine ad accogliere in modo particolare gli ex, Reina ha fatto bene qui da noi ma non avrà un’accoglienza particolare. Con il Napoli avremo i 50% di passare il turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.