Il presidente del Club Napoli Saverio Vignati, Massimo Vignati, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato della situazione striscioni nello stadio Maradona. Ecco le sue parole:
“Dopo Milano io e alcuni amici abituali del settore ci siamo messi all’opera a proporremo per martedì una coreografia nei Distinti con 10mila bandierine azzurre e bianche da mostrare, in modo da formare un’enorme bandiera metà azzurra e metà bianca. Ovviamente abbiamo chiesto regolare autorizzazione al club e nel rispetto delle regole e dei criteri previsti. Aspettiamo i tifosi all’ingresso, a ognuno di loro martedì sarà consegnata una bandierina colorata. È il momento di stare tutti uniti, curve, distinti e tribune, lo stadio che porta il nome del “D10s” del calcio non può non supportare il Napoli in questo momento.
Il Napoli è amore e passione, dobbiamo tutti insieme spingere gli azzurri a superare il turno di Champions e dovremmo tutti insieme vivere l’avvicinamento a un traguardo storico come il tricolore. Mi permetto di dire queste cose perché sono tifoso appassionato del Napoli da 40 anni. Inoltre vi aspetto alla mostra, con ingresso gratuito, in corso a Pompei sino al 9 giugno, dedicata al nostro Diego e dal titolo “Maradona, genio ribelle”, con le foto di Sergio Siano e i cimeli del Museo Vignati”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro