VIDEO – Zielinski dà il suo addio alla città di Napoli: “Sarai sempre parte di me”

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram, infatti, Piotr Zielinski ha scritto questa lettera ai tifosi azzurri: “Napoli…mia cara Napoli. Dopo otto lunghi anni le nostre strade si separavano…mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da Uomo e da padre. Napoli è casa mia e resterà per sempre parte di me e della mia famiglia”.

La lettera di Zielinski poi continua: “Ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore. Napoli…mi dato tanti amici che faranno parte della mia vita per sempre. Ringrazio voi TIFOSI unici con un cuore grande…mi avete fatto sentire sempre parte di voi…insieme abbiamo vinto trofei importanti…poi lo ‘SCUDETTO’ dopo ben 33 anni… che gioia immensa festeggiarlo tutti insieme.. sarò sempre grato a questa MAGLIA!!”.

Piotr Zielinski ha concluso il suo post ringraziando anche la società: “Mi ha permesso di vivere tutto questo, ringrazio anche tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio. GRAZIE per sempre con me…il vostro ‘Napolacco’ ZIELU”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.