Cerca
Close this search box.

VIDEO – Spalletti su Mihajlovic: “Aveva a cuore la situazione di Napoli perchè gli piaceva come squadra e città”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’esterno della camera ardente a Roma di Sinisa Mihajlovic: “Lui era ancora allenatore del Bologna, ci eravamo incrociati su dei collaboratori, a lui ne serviva uno e ne aveva in mente uno che conoscevo. In quel momento approfondimmo la nostra stima ed amicizia. Fuori dal calcio era uguale, uno che faceva subito capire chi avevi di fronte: non aveva il timore di doversi nascondere per poi fregarti o aggirarti in qualcosa. Ti faceva capire subito con chi avevi a che fare, poi aveva la forza di una persona di valore, quando ci giocavi contro si sentiva subito. Qualcosa che non gli ho detto? A Bologna aveva stima di quello che era il mondo del calcio, avversari che gli somigliavano, aveva a cuore la situazione di Napoli perchè in generale gli piaceva come squadra e città. Ci siamo allungati un po’ su questi discorsi qui. Gli striscioni dei tifosi del Napoli? Lui riceverà affetto da tutte le parti, era così molto diretto, suscitava subito questo senso di persona vera e diretta. Le punizioni? Non c’erano solo quelle”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.