Dopo il ko casalingo contro il Pescara ha parlato cosi ai microfoni di Iamnaples.it il tecnico Nicolò Frustalupi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Andamento a due facce? Con i ragazzi è una cosa che può accadere, noi dobbiamo migliorare e limare questi difetti. Oggi siamo partiti bene, poi abbiamo fatto un errore giovanile e regalato il gol, la squadra si è disunita e quindi allungata, non veniva bene la pressione e nel primo tempo non siamo più riusciti a fare quello che volevamo. Nel secondo tempo abbiamo dominato, loro hanno fatto solo qualche contropiede ma non siamo riusciti a segnare. Il gol nel finale del primo tempo? La reazione c’è stata, il primo gol è un errore che può capitare, il secondo è stato un eurogol e poi quando stavamo crescendo abbiamo subito il terzo gol ed i ragazzi hanno visto tagliate le gambe. Dobbiamo lavorare, non ci dobbiamo abbattere, è chiaro che non volevamo questo risultato ma sappiamo quali sono i nostri obiettivi e dobbiamo dimostrare di poter stare in questa categoria”.
Poi ha proseguito: “Tanti crampi? Tanti ragazzi mi hanno detto che non avevano mai lavorato sulla resistenza, tanti venivano da categorie inferiore e bisogna migliorare, ovviamente facendo in fretta. Vergara? Le assenze purtroppo ci sono, anche Iaccarino ha avuto un grave infortunio, Cioffi è rientrato da poco e non era neanche in condizione, ma ho dovuto sostituire Ambrosino. Spero che nella sosta rientri Acampa mentre per Vergara ci vorranno un paio di mesi”.
Infine: “Il secondo tempo tutti hanno fatto bene, abbiamo fatto noi la partita e c’è mancato solo il gol. Con un gol avremmo visto un finale diverso, ne sono sicuro. Purtroppo ci vuole un pò di tempo, ci sono tanti 2004 e ci vuole un pò per mettere in condizione i ragazzi per un campionato cosi intenso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro