VIDEO – Manolas osannato dai tifosi dell’Olympiacos: ecco l’accoglienza al suo arrivo

Il difensore torna in patria dopo 7 anni

Un ritorno messo in atto in fretta e furia ha riportato Kostantinos Manolas in patria, dove oggi lo aspettava l’Olympiacos che riabbraccia dopo 7 anni (ha giocato in biancorosso dal 2012 al 2014). Dopo ore concitate, l’ormai ex difensore del Napoli è giunto nella sede del club per firmare il suo contratto e lì è stato accolto da decine di tifosi in visibilio che lo acclamavano a gran voce.

Trasferimento repentino quindi per Manolas, il quale si ridurrà nettamente l’ingaggio passando da 4,5 milioni di euro stagionali a 1,5. I partenopei, invece, percepiranno circa 1,8 milioni che l’Olympiacos pagherà in 24 mensilità.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.