VIDEO – Lozano brilla con il Messico: va a segno, fornisce due assist e sbaglia un rigore

Tutto facile per il Messico contro le Bermuda

Una notte da protagonista, di nuovo. Il Chucky Lozano torna a splendere e lo fa con addosso la maglia del suo Messico contro Bermuda, gara vinta dai suoi per 5-1. L’esterno offensivo del Napoli prima serve l’assist splendido per il gol del primo vantaggio, poi si trasforma in goleador e segna il poker che chiude definitivamente il match. Nella sua partita, anche un rigore sbagliato, tanto per non farsi mancare nulla.

«Mi sentivo bene in campo, non è stato facile all’inizio ma poi abbiamo saputo rispondere alla grande», ha detto il messicano dopo questa vittoria nella Nations League di Concacaf. «Mi piace giocare contro le squadre più forti, ma anche in queste occasioni bisogna scendere in campo seriamente per avere la meglio». Lozano ha giocato da esterno a sinistra nel 4-3-3 messicano, posizione mai occupata a Napoli. «Ero a mio agio in campo, il modulo utilizzato è stato sfruttato alla grande da tutta la squadra».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.