Cerca
Close this search box.

VIDEO – Il saluto commovente di Mertens: “Non è un addio, ma solo un arriverci. Terrò la casa sul Golfo”

Aurelio De Laurentiis aveva annunciato l’addio di Mertens qualche settimana fa, ma in questi minuti il belga ha pubblicato un video sul proprio canale ufficiale di ‘Instagram’. Ecco le dichiarazioni del belga: “Cari napoletani, concittadini miei. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me. Salutare questa città, che mi ha adottato amano e sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi. I record e le storie saranno dei libri, ma le persone e la città rimarranno sempre nel mio ‘core’. Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli e quando andrà in giro per il mondo, sarà sempre un napoletano. Io non sono nato qui come lui, ma per 9 anni Napoli è stata la ‘terra mia’ e sappiamo tutti che la città è diventata parte del mio sangue. Per questo ho deciso di tenere la mia casa sul golfo, così posso tornare il più possibile. Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, amici, tifosi e ad ogni napoletano posso solo dire una parola: ‘Grazie!’: La mia partenza non è andata come volevo io, ma per me non è un addio: è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.