Wolf: “Ho imparato molto i primi anni al Borussia, da Klopp e Tuchel, sono stato molto fortunato ad avere questi maestri, sono cresciuto con la mia personalità senza copiare nulla. Sono andato alla Stoccarda dopo, è stata la prima squadra tra i professionisti. Adesso sto al Genk, in una squadra con tanti giovani, sono solo da due settimane qui, vogliamo vincere”
Wolf: “So che il Napoli sta vivendo un periodo difficile, hanno preso un gol su contropiede, domani Ancelotti è un avversario e noi proveremo a vincere. Dobbiamo essere molto forti in fase difensiva, ci servirà un pizzico di fortuna ma dobbiamo essere in grado di attaccare, a Genk abbiamo pareggiato, proveremo a vincere. Il Napoli giocherà al 100%, saranno carichi, a loro serve una vittoria”
Samatta: “Conosco Koulibaly, la sua storia da quando giocava al Genk. Sono un attaccante, i nostri difensori ne parlano ancora bene ma non temo nessuno”
Wolf: “Berge è un giocatore importante per qualsiasi squadra, è un giocatore molto giovane, classe ’98, bravissimo anche sotto il profilo umano. Spero che rimanga con noi il più possibile”
Samatta: “L’importante è la prestazione di squadra ma segnare sarebbe importante. È bello essere nello stadio in cui ha giocato Maradona, uno dei più grandi della storia”
Wolf: “Il Napoli è una squadra molto forte, bisogna fare la partita della vita per avere qualche possibilità. Giocheremo in maniera propositiva e con coraggio”
Wolf: “Cuesta si è infortunato ieri, non abbiamo portato Jacob per sicurezza, in campionato ci servono tutti freschi. Il portiere Vandervoordt stabilirà il record? Non ho ancora parlato con i giocatori, non vi dirò ancora nulla. Sono state delle settimane pesanti, vissute a grande intensità, con tanti minuti giocati. È la Champions League, giocherà la squadra più forte ma faremo caso ad eventuali infortunati, c’è tempo per recuperare”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Hannes Wolf e Mbwana Samatta, allenatore ed attaccante del Genk alla vigilia della sfida contro il Napoli in programma domani alle 18:55 al San Paolo, che chiuderà il percorso nel girone E della Champions League.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro