VIDEO IAMNAPLES – Spalletti su Koulibaly: “Se vorrà partire, lo ringrazieremo. Lo preferisco a tutti”

Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti su  Koulibaly nel corso dell’incontro con i tifosi a Folgarida:

“Nuovi arrivi in difesa come Ostigard, visto la probabile cessione di Koulibaly? Io preferisco Koulibaly a tutti, resto sempre di questa mia opinione. Lui ha la mia media punta più alta. Quando lui è stato in campo abbiamo fatto più punti degli altri. Se lui dovesse decidere di andare via, noi comunque lo dovremmo ringraziare per quello che ci ha insegnato e per l’aiuto che ci ha dato per tornare in Champions. E’ una persona bravissima, buonissima e fortissima. Se dovesse restare, quest’anno farebbe il poker di K: Kalidou, Koulibaly, ‘Komandante’ ed anche ‘Kapitano’. Lo ringranzieremo sempre, perché merita il meglio. Guai a chi gli dirà qualcosa se dovesse scegliere altre strade”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.