Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Giuffredi: “Se Sepe non troverà spazio, andrà via. Mario Rui non è una riserva di lusso”

"Mario Rui non è una riserva di lusso, è uno dei terzini più forti d'Europa"

Mario Giuffredi, procuratore di Sepe, Hysaj e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di IamNaples.it a Villa Stuart, dove il suo assistito Andrea Conti si è sottoposto ad una nuova operazione al ginocchio sinistro. Ecco le sue dichiarazioni al nostro inviato da Roma, Pompilio Salerno:

“C’è ancora ottimismo nello spogliatoio, il pareggio di Reggio Emilia non ha mutato le loro ambizioni, hanno ancora la convinzione di prendere la Juventus. A Napoli i miei assistiti stanno benissimo, è presto per pensare al mercato, possono cambiare tante cose, si faranno nei prossimi mesi le dovute valutazioni. Sepe? Abbiamo un po’ le idee chiare rispetto a Hysaj e Mario Rui, deve giocare con continuità. Non credo che il Napoli voglia puntare su Sepe, stanno cercando tanti portieri, se non gli sarà data l’opportunità, se non ci punteranno veramente, chiederemo d’andare via perchè merita di giocare, di dimostrare altrove le sue qualità. Hysaj? E’ un giocatore seguito da grandi realtà internazionali, c’è una clausola, vedremo cosa succederà fino a giugno, quando scadrà la clausola. Il nostro comportamento col Napoli sarà sempre ineccepibile, abbiamo un ottimo rapporto. Mario Rui? Non accetto il termine riserva di lusso, è un titolare alla luce di quanto sta dimostrando, non è inferiore a nessuno, è uno dei terzini più forti d’Europa, con le sue prestazioni ha dimostrato il suo valore assoluto, è stato convocato anche dalla Nazionale del Portogallo. In una squadra importante ci sono due titolari per ruolo, poi chi è più forte giocherà, ha dimostrato di avere le qualità per giocare da titolare in tutte le realtà più valide d’Europa”. 

Ecco il video:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.