Attraverso la pagina Facebook del Napoli quest’oggi il capitano del Napoli Marek Hamsik risponderà alle domande ed a tutte le curiosità che i tifosi vorranno chiedere mediante i social network. Noi di Iamnaples.it seguiremo quest’evento in diretta:
Perché ho scelto il numero 17? “Ho scelto il numero 17 per la mia data di nascita che vede sempre il 7 in mezzo e visto che a Brescia 7 e 27 erano occupati, ho scelto il 17, un numero che non cambierò mai e che ho tatuato sulla pelle”.
Il gol più bello? “Ricordo quello con il Milan o quello del 3 a 2 a Torino contro la Juventus. Il più importante è sicuramente nella finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus”.
Mio idolo? “Uno era Pavel Nedved, autore di una grande carriera ed io mi identifico in lui. Un altro poi è Zinedine Zidane che adoro per la sua classe”
Capitano? “Essere capitano per me è una grande emozione, Napoli è una città che vive solo di calcio e rappresentarla come capitano è un grande onore e una grande responsabilità”
Tatuaggi più significativi? “Sono quelli che riguardano i miei bambini, che io amo tanto”
Che mi manca di Napoli quando sto lontano? “Un po’ tutto, a Napoli si sta bene su tutti i punti di vista. La gente è sempre sorridente e si mangia benissimo. Napoli mi è rimasta nel cuore e per questo sono da dieci anni”
Record di gol? “Spero di superare Maradona è una grande cosa, credo che parliamo di una cosa di storico, anche perchè sono un centrocampista ed è difficile. Voglio togliermi questo sfizio”
Scudetto? “Se vincerò mi tatuerò uno scudetto enorme sulla schiena, spero di farcela e voglio tatuarmi questo scudetto sulla pelle. Quando smetto di giocare a calcio voglio tornare a casa mia. Sono fuori da quando avevo 14 anni e credo che tornerò nella città”
Piatto tipico napoletano? “Un po’ di tutto, mi piace la pizza, la pasta e la mozzarella. Quando andrò in vacanza mi mancherà il riso con la parmigiana”
Ecco il video dell’intervista:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro