Roberto Baronio, tecnico del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Torino, dove gli azzurrini hanno perso 2-0. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Mi sono permesso di mandare un messaggio al presidente, i suoi complimenti non erano dovuti e mi ha fatto molto piacere. L’ho ringraziato ed ho sperato che questi complimenti potessi riceverli alla fine del campionato. Ho detto ai ragazzi in spogliatoio di essere contento comunque della prestazione di oggi. Il Torino non è in questo momento una squadra che compete a noi, faranno sicuramente i playoff. Adesso incontreremo squadre che sulla carta non sono al nostro livello ma devo fare comunque i complimenti ai ragazzi. La differenza la fanno i dettagli in questo genere di campionati. Nel campionato Primavera non si vedrà mai una squadra che schiaccia l’altra a livello tattico e tecnico. Bisogna continuare a fare quello che stiamo facendo.
Deve crescere l’attenzione, perchè il gesto tecnico si migliora col tempo. Avevamo preparato alcune situazioni difensive in allenamento.
Mi aspetto grande carattere e voglia di lottare nelle prossime partite. In questa partita abbiamo creato, sofferto ma non capitalizzato. Ci saranno squadre più attrezzate di noi.
Dovremo vincere assolutamente con la Stella Rossa per sperare. Qualcuno riposerà e qualcuno dovrà rigiocare, vediamo ora chi riesce a restare in piedi già da domani.
Dobbiamo pensare di dare una identità di gioco alla squadra ma quello che conta di più deve essere il dettaglio e la forza di volontà. La mia fase difensiva parte dai miei attaccanti, ci sono state situazioni momentanee, sulle quali lavoreremo sicuramente.”
Dai nostri inviati a Frattamaggiore Ciro Troise e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro