Vicinissimo il 2001 del Pordenone Bertoli: prestito con diritto di riscatto

Sei presenze tra i professionisti per il 2001

Secondo notizie raccolte dalla Redazione di IamNaples.it, l’attaccante classe 2001 Pier Francesco Bertoli, di proprietà del Pordenone, squadra capolista del Girone B di Serie C, è vicinissimo al Napoli. L’operazione si struttura su un prestito con diritto di riscatto. Proprio oggi il presidente Mauro Lovisaha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, dicendo che il calciatore era in viaggio verso Napoli e di essere interessato al gioiellino della primavera azzurra Gianluca Gaetano. Bertoli, che ha un contratto di quattro anni con il Pordenone, era finito nel mirino anche di Bologna, Spal e Fiorentina. Ha esordito già tra i professionisti, con sei presenze: una in Coppa Italia (33 minuti), una in Coppa Italia di Serie C (titolare) e quattro spezzoni in campionato per un totale di 41 minuti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.