Cerca
Close this search box.

Verdi, l’agente: “Non esiste nessun caso Verdi! Ha bisogno solo di continuità, siamo fieri di essere al Napoli”

"A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore "

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Un Calcio Alla Radio, programma radiofonico in onda su Radio CRC.

“Il Napoli in questo periodo ha sicuramente qualche difficoltà ma non esiste un caso Napoli. La Juventus sta continuando la sua marcia ma ci tengo a rimarcare il grosso lavoro della squadra partenopea. Molti giornalisti hanno costruito un caso Verdi inesistente, che trovo assolutamente inopportuno. E’ una critica sterile, proprio perché dinanzi a noi si prospettano ancora quattro mesi di campionato. Siamo contentissimi di essere al Napoli, ce la giocheremo al massimo, poi al termine della stagione faremo i conti. 

A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rimandate al mittente. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra, dovrà, poi, essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto. 

Ribadisco, Simone Verdi ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare. Il calciatore ha un potenziale enorme, che, a causa di alcuni fattori, non ha potuto esternare. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.