Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Un Calcio Alla Radio, programma radiofonico in onda su Radio CRC.
“Il Napoli in questo periodo ha sicuramente qualche difficoltà ma non esiste un caso Napoli. La Juventus sta continuando la sua marcia ma ci tengo a rimarcare il grosso lavoro della squadra partenopea. Molti giornalisti hanno costruito un caso Verdi inesistente, che trovo assolutamente inopportuno. E’ una critica sterile, proprio perché dinanzi a noi si prospettano ancora quattro mesi di campionato. Siamo contentissimi di essere al Napoli, ce la giocheremo al massimo, poi al termine della stagione faremo i conti.
A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rimandate al mittente. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra, dovrà, poi, essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto.
Ribadisco, Simone Verdi ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare. Il calciatore ha un potenziale enorme, che, a causa di alcuni fattori, non ha potuto esternare. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro