ULTIM’ORA SKY – Napoli-Maksimovic, è fatta: scambio di documenti, si cerca l’intesa per Valdifiori

Si cerca l'intesa per Valdifiori, le parti lavorano sui dettagli

Nikola Maksimovic sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. La trattativa è ormai praticamente conclusa e il difensore serbo si prepara così a lasciare il Torino per raggiungere la squadra di Sarri. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più 1 di bonus, ora manca soltanto l’intesa sul cartellino di Mirko Valdifiori (inserito nella trattativa) — che entrerà nell’operazione solo a titolo definitivo – per chiudere il tutto definitivamente.

Per quanto riguarda il centrocampista, il giocatore dovrebbe trasferirsi a Torino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro; dettagli da limare che comunque non influiranno sul buon esito della trattativa – nemmeno se i due club dovessero ritoccare leggermente questa cifra. Dopo quasi un anno di chiude la telenovela di mercato che porterà Maksimovic lontano dal Torino, il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo difensore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.