Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – SSC Napoli, c’è l’accordo Konami: rinominato Castel Volturno

Nuovo accordo per il club azzurro nel settore dei videogiochi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli.

La partnership nel settore dei videogiochi avrà inizio a partire dalla stagione 2021-2022 e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. Tuttavia a partire dalla stagione 2022-2023, la serie eFootball Pes sarà l’unica simulazione calcistica a comprendere una riproduzione del Napoli totalmente autorizzata.

Inoltre, la Konami ha comunicato che diventerà la partner ufficiale del centro sportivo del club azzurro. Infatti a partire dal 1° Luglio la struttura verrà ufficialmente denominata “SSC Napoli Konami Training Center” e comprenderà anche un’area gaming per i cacliatori e gli ospiti.

Ecco il comunicato del club azzurro postato sul proprio profilo social:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1387331305344573444?s=20

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.