Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Respinto ricorso Juventus per chiusura curva: il comunicato della FIGC

La FIGC non fa sconti alla Juventus

Niente da fare per la Juventus: il ricorso presentato per eliminare la squalifica della curva Sud in seguito ai fatti di Juventus-Napoli è stato respinto. A rendere nota la decisione è stata la stessa FIGC attraverso un comunicato ufficiale:

“La C.S.A., respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza come sopra proposto dalla
società Juventus F.C. S.p.A. di Torino ridetermina la sanzione nel seguente modo:
– ammenda di € 10.000,00 nonché l’obbligo di disputare 2 gare con i settori Tribuna sud, 1° e 2°
anello, privi di spettatori con sospensione dell’esecuzione della seconda gara in base all’art. 16,
comma 2 bis C.G.S.
Dispone addebitarsi la tassa reclamo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.